A doppio filo – mostra d’arte e illustrazione di Costanza Ciattini

Tiche Synergia, in collaborazione con Creative People in Florence, presenta A doppio filo: una mostra di Costanza Ciattini, tra collage e set design.
Le opere inedite dell’artista fiorentina accompagneranno i visitatori in un mondo caleidoscopico e sorprendente, dove il tema della natura è affrontato in chiave onirica.

A doppio filo fa parte del ciclo di mostre d’arte dello stesso nome lanciato nel 2018 da stArt Projects e Labalenamente Onlus, dedicate all’illustrazione, stampa, tipografia e ai temi dell’infanzia e della multiculturalità.

tiche synergia – Via San Zanobi 122r, Firenze

facebook

instagram

A doppio filo fa parte del ciclo di mostre d’arte dello stesso nome lanciato nel 2018 da stArt Projects e Labalenamente Onlus, dedicate all’illustrazione, stampa, tipografia e ai temi dell’infanzia e della multiculturalità. In collaborazione con Creative People in Florence, Tiche Synergia è lieta di ospitare il progetto, inserendolo in una serie di eventi a sostegno dell’artigianato contemporaneo a Firenze. Nata per dare spazio agli artisti e artigiani di sperimentare nuove tecniche e creare nuovi rapporti fra di loro, Tiche Synergia trae il suo nome dalla dea greca della Fortuna, con l’obiettivo di immaginare la Firenze del futuro come un luogo di innovazione e collaborazione.

Costanza Ciattini è una freelancer fiorentina laureata in design presso ISIA Firenze. Oltre ad occuparsi di allestimenti di stand e set, crea opere d’arte usando la tecnica del collage tridimensionale.


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

<span>%d</span> bloggers like this: